Viaggiare in libertà con lo zaino trolley Seven

06, Feb 2017 by Editore in News     No Comments

Per quanto spesso non ci si pensi, la scelta del bagaglio rappresenta, nel corso di un viaggio, un dettaglio di fondamentale importanza per raggiungere una maggiore soddisfazione e un ottimo livello di comfort. Ritrovarsi infatti con una valigia troppo piccola o, al contrario, esageratamente ingombrante è sicuramente una nota negativa, che può ridurre notevolmente il piacere del viaggio stesso.

La scelta di adottare uno zaino, invece della tradizionale valigia rigida o in tessuto sintetico, è piuttosto diffusa, soprattutto per i viaggi brevi, di uno o due giorni, che non necessitano di bagaglio voluminoso, e per le escursioni, le gite in montagna, gli itinerari di trekking o di cicloturismo, le lunghe passeggiate nelle città d’arte. Lo zaino è infatti un accessorio particolarmente comodo, in quanto permette di trasportare anche oggetti pesanti senza fatica, e di avere la mani sempre libere: un sicuro vantaggio per chi si sposta in bicicletta, o per chi desidera scattare foto.

Per incontrare le esigenze dei viaggiatori, lo zaino trolley di Seven permette di avere a disposizione un vero e proprio zaino, pratico e capiente, dotato di tasche ampie e comode per custodire qualsiasi effetto personale con la massima sicurezza, e al contempo trasformabile in un trolley. Ideale, quindi, per i brevi tratti da percorrere in aeroporto o in stazione, senza dovere continuamente sfilare lo zaino dalle spalle.

Lo zaino trolley di Seven è la soluzione ideale per i piccoli viaggi e le passeggiate, ma può essere utilizzato con efficacia anche come bagaglio a mano nei viaggi più lunghi, in alternativa ad un trolley tradizionale, offrendo il vantaggio di poter poi avere le mani libere per trasportare eventuali altre valigie.

Le caratteristiche dello zaino trolley di Seven lo rende adatto soprattutto agli studenti, che in questo modo possono avere a disposizione un ampio spazio per custodire libri, accessori e materiali di ogni genere, grazie alla disponibilità di tasche e scomparti interni, e trasportare lo zaino nella modalità preferita, in base al tragitto da compiere, ai mezzi di trasporto e al peso. questo tipo di zaino è disponibile in un’ampia scelta di modelli e di colori, dai più classici alle versioni di tendenza.

Categorie

Note legali

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Contatti: domini@graffiti.it