Scegli Ikea: cucine personalizzabili, di design e a prezzi competitivi

21, Lug 2017 by Editore in News     No Comments

Perché scegliere Ikea? Cucine personalizzabili, in tanti materiali, in tanti design e in tante colorazioni diverse per venire incontro alle esigenze di tutti e adattarsi a tutti gli stili abitativi: questa potrebbe essere una delle risposte, almeno per quanto riguarda la zona giorno della vostra casa. L’azienda svedese, infatti, è diventata negli anni l’alleato ideale per chi voglia arredare la sua casa senza rinunciare a stile, praticità, comodità, ma ha a disposizione un budget veramente limitato.

Un sinonimo di Ikea? Cucine da vivere e da fare proprie

Tornando alle cucine, Ikea offre la possibilità – che a volte non tutti i brand di top gamma riescono ad assicurare – di personalizzare qualsiasi elemento, per fare in modo che non si abbia in casa una semplice cucina ma la propria cucina. Ciò significa, a un livello zero, poter scegliere il tipo di cucina che si vuole o che meglio si adatta ai propri spazi: a parete, a elle, a isola, eccetera. E, proprio a proposito di spazi, andrebbe considerato che scegliere Ikea per le cucine significa riuscire a far fronte anche alle esigenze più sui generis senza dover sborsare una cifra assurda per farlo: si pensi in questo senso a monolocali o appartamenti dagli spazi angusti in cui non si può riservare troppo spazio alla zona cottura o in cui le cucine tradizionali non potrebbero essere installate. Come avviene per qualsiasi altro pezzo di arredamento, poi, un sinonimo di Ikea è cucine di design, studiate nelle forme e nei materiali per assicurare il massimo delle prestazioni. Con uno sguardo sempre all’estetica s’intende: il catalogo dell’azienda conta, infatti, un’ampia gamma di materiali, colori e finiture diverse per fare in modo che la nuova cucina risulti perfettamente in armonia con il resto dell’arredamento e senza contare che, alcune soluzioni, prevedono anche pattern di personalizzazioni specifiche. Una considerazione, però, è importante farla subito: visto il prezzo, tra i più convenienti del mercato, è inutile chiedere a  ikea cucine resistenza, durata negli anni e prestazioni che si chiederebbero ai brand di furniture di lusso. Ikea e le sue cucine vanno vissute, non fatte durare.

Categorie

Note legali

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Contatti: domini@graffiti.it