Quando chiamare il carro attrezzi: 5 casi in cui è indispensabile il soccorso stradale

31, Lug 2017 by Editore in News     No Comments

  1. Ruota a terra. Nel momento in cui una ruota dovesse forarsi, è sufficiente sosti urla con quella di scorta che si torva nel bagagliaio. In certi casi però, può capitare che manchino degli attrezzi per provvedere in autonomia oppure non si capaci. In questo caso, la situazione si risolve con l’intervento del carro attrezzi.
  2. Revisione scaduta. Se la revisione ormai è scaduta da molto, non si può circolare e l’unico modo per arrivare presso l’officina del meccanico è chiamare il carro attrezzi. Aa volte può capitare di dover portare l’automobile che si trova in garage da anni dal meccanico o in concessionaria per venderla.
  3. Incidente stradale. Il soccorso stradale Roma fornito dal carro attrezzi è maggiormente richiesto in caso di incidente. A volte, i veicoli coinvolti sono incidentati tanto da non poter più proseguire e perciò devono essere rimorsichi in modo sicuro e appropriato da un mezzo come il carro attrezzi, il quale ha il compito di portare i mezzi presso l’officina meccanica più vicina di dintorni. Può anche capitare che i veicoli vadano a finire in una scarpata, in un fosso o comunque fuori strada e per recuperarli non resta che chiamare i soccorsi.
  4. Parabrezza infranto. Quando il parabrezza ha una piccola crepa che non viene riempita in modo opportuno, anche una brusca frenata, un dosso artificiale o una buca possono determinare l’infrangersi del cristallo. Non è possibile continuare la guida con il parabrezza rotto e per risolvere il problema è sufficiente chiamare il carro attrezzi che porta il veicolo dal meccanico per un nuovo parabrezza.
  5. Gusto improvviso. Purtroppo non si può mai sapere quando capita un guasto e allora ecco il motivo per cui avere sempre salvato nella rubrica del telefono il numero di un buon carro attrezzi che possa fornire tutto il soccorso stradale Roma che serve. Quando si accende una spia sul cruscotto è bene fermarsi e chiamare aiuto, soprattutto se si tratta della spia del motore.

 

Categorie

Note legali

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Contatti: domini@graffiti.it