Quali sono le operazioni di pulizia da fare al cambio di stagione?

05, Ott 2017 by Editore in News     No Comments

Ecco per voi una breve lista delle 4 operazioni che sarebbe opportuno fare un apio di volte l’anno, soprattutto al momento del cambio di stagione.

Lucidare i pavimenti

Almeno un paio di volte l’anno, sarebbe opportuno chiamare un’impresa di pulizie a Roma per far lucidare con il macchinario professionale i pavimenti in marmo e in legno affinché ritrovino la loro originaria bellezza e lucentezza grazie all’eliminazione di quella patina opaca che li ricopre. In alternava, potete anche procedere da soli utilizzando la cera per i pavimenti che trovate al vostro solito supermercato. La cera va passata con un panno in microfibra o lana, anche un vecchio maglione che non usate va bene, ma tenete presente che il risultato non è paragonabile a quello ottenuto dagli esperti.

Spolverare i termosifoni

Prima della stagione fredde, ricordate sempre di spolverare bene i termosifoni con un piumino cattura polvere altrimenti lo sporco che vi è depositato sopra vien portato in giro per tutta la casa dall’aria calda.

Pulire le finestre

Lavare le finestre è un lavoro piuttosto stressante poiché sé difficile avere un risultato perfetto. Se non avete intenzione di impiegare il vostro tempo libero per poi rendervi conto di non avere le finestre perfette senza aloni, affidate questa operazione agli esperti di una valida impresa di pulizie a Roma che sono in grado di garantire il risultato più perfetto ed impeccabile che abbiate mai visto: potte infatti richiede un servizio parziale una tantum per operazioni come queste.

Lavare il giro scale

Se abitate in un condominio e vi siete accordati rep fare a turno la pulizia delle scale, allora ogni tot è il vostro turno. Se però notate che questo sistema non funziona bene perché qualcuno salta il proprio turno oppure qualcuno non fa il lavoro in maniera adeguata, potete decidere di contattare un’impresa di pulizie a Roma in maniera che si prenda cura delle parti comuni. Il vantaggio di questa soluzione riguarda anche il prezzo perché il costo viene diviso tra tutti gli inquilini che non dovranno più preoccuparsi del giro scale.

Categorie

Note legali

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Contatti: domini@graffiti.it