Progetti di arredamento per piadineria a Milano

01, Nov 2017 by Editore in News     No Comments

Con la presenza di professionisti esperti e qualificati, in possesso di approfondite competenze nel settore dell’interior design, dell’architettura e della realizzazione di soluzioni personalizzate per pubblici esercizi e negozi, Ad-Archdesign realizza progetti di arredamento piadineria Milano studiando con attenzione le caratteristiche dell’ambiente, il target di riferimento del locale, le preferenze estetiche e il budget del committente. L’intento dello studio è quello di offrire un progetto chiavi in mano, che riguarda non solo l’arredamento ma anche le luci, gli accessori, i complementi d’arredo tessile e tutti gli elementi necessari a definire l’immagine del locale stesso.

Arredamento e design come strumenti di comunicazione

Nell’ambito della ristorazione, e dei pubblici esercizi in genere, l’estetica e il design costituiscono veri e propri strumenti di comunicazione, da studiare con attenzione per trasmettere un preciso messaggio al pubblico. I progetti di arredamento piadineria Milano, tenendo conto dello stile di questo tipo di locale, rivolto ad un target di clienti che predilige una ristorazione semplice e veloce, sono concepiti per dare vita ad un ambiente giovane e informale, ma comunque elegante, che corrisponda ad un classico gusto italiano reinterpretato per la contemporaneità. I tecnici dello studio Ad-Archdesign, prima di dare inizio ai lavori, provvedono ad effettuare un sopralluogo accurato nella sede di riferimento, per verificare la necessità di apportare modifiche alla struttura del negozio stesso, e per valutare elementi determinanti, quali possono essere le luci e la disposizione degli arredi.

Software 3D per una prima visione del progetto

Il team di professionisti dello studio tecnico operano per realizzare progetti di arredamento piadineria Milano completi e finiti e per fornire soluzioni chiavi in mano che permettano al cliente di iniziare ad essere operativo immediatamente al termine dei lavori. Per garantire la massima precisione nell’effettuare i lavori, i tecnici forniscono una bozza precisa e accurata utilizzando un sofisticato software 3D, in maniera tale che il cliente possa avere un’idea chiara di quello che sarà il risultato finale del progetto. In questo modo, i clienti sono invitati non solo ad esternare la loro opinione, ma anche a fornire il proprio punto di vista così come a richiedere eventuali modifiche e integrazioni.

Un team di professionisti sempre a disposizione

Il team di Ad-Archdesign è costituito da architetti, esperti di interior design e arredatori, che operano in sinergia tra di loro, collaborando con imprese esterne, selezionate per la professionalità e la serietà, per i lavori di edilizia e di ristrutturazione, per la realizzazione di impianti elettrici e termoidraulici e per la scelta degli arredi e degli accessori. I clienti vengono invitati a collaborare in maniera attiva durante tutte le fasi del progetto, a comunicare le loro impressioni e a fornire informazioni precise riguardo alle necessità legate al tipo di clienti del negozio e alle esigenze estetiche. Avere a disposizione un team di professionisti affidabili e preparati, seguiti e coordinati da un’unica struttura di riferimento, è di fondamentale importanza per ottenere un risultato perfetto. Lo studio si occupa di progetti d’arredo anche per quanto riguarda negozi, showroom e pubblici esercizi in genere.

Categorie

Note legali

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Contatti: domini@graffiti.it