Mini prestito banco posta di poste italiane, le informazioni

27, Lug 2017 by Editore in News     No Comments

Il mini prestito banco posta di poste italiane vi permette di affrontare le spese correnti o quelle impreviste, grazie a un po’ di contanti. Questo finanziamento è di piccolo importo ed è riservato solo a chi possiede una carta postepay evolution valida. Potete perciò richiederlo anche se non avete un conto corrente BancoPosta o bancario.

 

Potete scegliere di richiedere un piccolo prestito di 1.000 euro, di 2.000 euro o di 3.000 euro. La durata del rimborso è di 22 mesi. Quando vi concedono il finanziamento, lo accreditano su carta Postepay Evolution. Il rimborso avviene cona ddebito sulla stessa Carta o se preferite, su conto corrente BancoPosta. Le rate sono fisse e con cadenza mensile.

 

Potete richiedere il prestito se avete un’età compresa tra i 18 e i 70 anni. Potete fare la vostra domanda compilando un modulo allo sportello postale e portare come documenti: documento d’identità valido, tessera sanitaria, documento che dimostri il vostro reddito.

 

Possono richiedere il mini prestito banco posta anche coloro che non sono cittadini italiani. Tutto ciò di cui avete bisogno è: il passaporto con la carta d’identità, il permesso di soggiorno, il documento che attesi la vostra residenza in Italia da almeno un anno se siete dipendenti o da almeno 36 mesi se siete autonomi.

 

E’ anche possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni e estinguere anticipatamente il prestito in modo gratuito. Ovviamente l’estinzione deve essere fatta solo una volta che il periodo che ci da diritto al recesso è terminato.

 

Le caratteristiche del mini prestito banco posta di pote italiane sono, sinteticamente:

 

  • Piccolo importo, tra i 1.000 e i 3.000 euro
  • Il denaro deve essere rimborsato entro 22 mesi
  • Il denaro viene versato sulla Postepay evolution
  • Il rimborso avviene attraverso Postepay evolution
  • Dovete avere un reddito dimostrabile
  • Potete estinguere il prestito senza spese aggiuntive
  • Avete 14 giorni per esercitare il vostro diritto di recesso.

 

 

Categorie

Note legali

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Contatti: domini@graffiti.it