Le situazioni a rischio in famiglia e in azienda.

19, Gen 2017 by Editore in News     No Comments

In famiglia.

  1. Lo stalking è una situazione di grave pericolo in cui un ex fidanzato o un infatuato mai ricambiato, minacciano e pedinano una persona, in genere donna. Le violenze non sono a livello fisico ma solo verbale e spesso le forze dell’ordine non possono fare nulla, a differenza di un investigatore privato Roma.
  2. Infedeltà coniugale. Il partner può avere una relazione extra coniugale che può portare al divorzio. In presenza di figli, le relazioni extra coniugali distruggono la famiglia e le ripercussioni sui più piccoli sono enormi.
  3. Controllo minori. I più giovani possono essere manipolati e convinti a fare anche cose illegali, come entrare in una gang di baby spacciatori. Le pagine di cronaca dei giornali sono purtroppo piene di casi di minorenni pronti a tutto per racimolare anche pochi euro.
  4. Controversie ereditarie. Alla dipartita di un parente, possono sorgere controversie in merito alle volontà testamentarie. Il defunto può essere stato costretto a modificare il testamento sotto minaccia di morte. Stimare il patrimonio è difficile e può dividere la famiglia
  5. Persone scomparse. Il fatto di non sapere dove sia finita una persona cara, se sia via oppure no, mina la tranquillità di una famiglia che soffre senza poter far nulla in merito alla situazione. Spesso, le forze dell’ordine lavorano a un caso di scomparsa solo i primi mesi e poi lasciano del tutto le indagini, abbandonando la famiglia.

In azienda.

  1. Violazione brevetti. Il brevetto è il riconoscimento della proprietà intellettuale. Il brevetto può riguardare un’idea o una strumentazione che può essere usata solo dal possessore del brevetto.
  2. Controllo dipendenti. È importante costituire in azienda una squadra di lavoro composta da persone affidabili, che non abbiano secondi scopi, come rubare i fondi.
  3. La concorrenza può mandare delle spie per violare brevetti oppure rubare informazioni preziose. Violare la sicurezza della rete informatica di una grande azienda è un modo perfetto per acquisire informazioni.
  4. Concorrenza sleale. Azioni di concorrenza sleale minano alla fetta di mercato conquistata dall’azienda.

 

In tutte queste situazioni si può richiedere l’intervento di un investigatore privato Roma: www.investigatore-privatoroma.it .

 

Categorie

Note legali

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Contatti: domini@graffiti.it