Le migliorie alla classica Poste Pay: Poste Pay Evolution

22, Dic 2017 by Editore in News     No Comments

La carta di credito Poste Pay è un prodotto finanziario davvero molto valido e apprezzato per diverse ragioni tra cui la facilità d’uso e il fatto che è accettata ovunque, compresi i siti e – commerce. Infatti chi possiede una carta Poste Pay spesso la sua per gli acuisti online. Ma da oggi arriva una carta che ha funzioni e possibilità ancora maggiori: la Poste Pay Evolution di cui vediamo di capire che cosa offre in più.

I vantaggi della carta PostePay Evolution

Gli acquisti online sono ancora più sicuri ed è sempre possibile prelevare da ogni sportello bancomat nonché eseguire ricariche telefoniche, indipendentemente da quale sia il gestore. La gestione home banking e la app permettono di eseguire operazioni e conoscere il saldo senza doversi recare allo sportello. La carta PostePay Evolution ha il vantaggio di avere un suo codice Iban perciò, proprio come se fosse un conto corrente, è possibile ricevere bonifici e accediti direttamente sulla carta. Il bonifico può anche essere inviato dalla carta e ai possessori di questa evoluzione della classica PostePay sono dedicati alcuni finanziamento di BancoPosta. Infine, sulla PostePay Evolution si possono anche domiciliare le utenze.

Un altro enorme vantaggio che solo la PostePay Evolution assicura è la tecnologia contactless, con la quale diventa ancora più facile pagare e fare acquisti, sempre con la massima sicurezza. I costi annui di questa carata sono inferiori rispetto ad altri prodotti simili con un plafond di 30 mila euro presenti sul mercato e offerti da altre banche e istituti bancari.

La PostePay Evolution, descritta anche sul portale con informazioni bancarie, può esser gestita proprio come un conto corrente grazie al suo codice iban. È possibile dare il codice alla azienda per avere l’accredito del o stipendio oppure per farsi fare un bonifico qualsiasi senza alcun tipo di problema o spesa extra.  È un prodotto altamente versatile che risulta appestatissimo soprattutto dai giavoni che gestiscono la loro carta tramite la pratica app.

Maggiori dettagli sono sul portale con informazioni bancarie.

Categorie

Note legali

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Contatti: domini@graffiti.it