I materiali che ti servono per lo sgombero della cantina o soffitta.

06, Feb 2017 by Editore in News     No Comments

Questa è una lista dettagliata con tutto quello che ti serve per lo sgombero cantine, soffitte, garage o box.

Scala.

Se anche tu in cantina o in soffitta hai un grande scaffale dove hai messo tutto quello che non ti serve, avrai di certo bisogno di una scala per raggiunge i livelli più in alto. Inizia sempre dalla cima a far ordine e continua verso il basso in modo da liberare tutto lo scaffale una volta per tutte.

Guanti.

Procurati dei guanti di gomma oppure quelli da cucina monouso in lattice in modo da proteggerti da sporco e polvere. Se hai timore di trovare anche chiodi arrugginiti o altri materiali metallici che potrebbero trasmetterti il tetano,usa i guanti da lavoro o quelli da giardinaggio che sono più resistenti e ti garantiscono una maggiore protezione.

Sacchi per l’immondizia.

Se sai alle prese con lo sgombero cantine e soffitte, avrai di certo bisogno di utilizzare dei sacchi per le immondizie. Ricorda sempre di fare la raccolta differenziata perciò dedica un sacco al residuo, uno alla plastica, uno all’umido, uno scatolone per la carta e metti gli ingombranti da parte. In questo modo, potrai andare al centro raccolta materiali già perfettamente organizzato onde evitare perdite di tempo. Ricordati anche del vetro che va messo negli appositi contenitori. Utilizza correttamente i bidone delle immondizie per evitare di incorrere in sanzioni.

Scopa.

Usa una scopa durante gli sgomberi Milano di soffitte e cantine, sopratutto se hai intenzione di vendere o affittare il locale. Una pulita sommaria è quello che serve per togliere le ragnatele dal soffitto e la polvere dal pavimento. Molte persone usano la cantina per tenere le corte alimentari come barattoli, casse di acqua vino etc. perciò è fondamentale che tu pulisca bene il locale.

Scatoloni.

Forse non tutto quello che trovi in cantina è inutile; prendi uno scatolone o un contenitore dove mettere tutto quello che trovi in cantina che può essere tenuto.

Altri dettagli su sgomberoetraslochimilano.it

Categorie

Note legali

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Contatti: domini@graffiti.it