I 5 materiali top per organizzare il tuo trasloco.

19, Gen 2017 by Editore in News     No Comments

Scatole.

Per montare e chiudere le scatole, devi procurarti anche lo scotch da pacchi, quello marrone spesso che è perfetto per rinforzare il fondo senza il rischio che si rompano. Ti servirà anche un pennarello per segnare dove va la scatola e che cosa contiene.

Fogli di giornali.

Non buttare via i quotidiani ma tienili in vista dei traslochi Roma. Usa i fogli di giornale per imballare le cose fragili come le porcellane o gli strumenti d’elettronica come lo schermo del pc o della televisione. Avvolgi con cura i piatti e sistemali in una cassetta di plastica o in una scatola ma non riempire troppo la scatola per evitare che si apra sotto il peso dei piatti. La stessa cosa vale per i bicchieri e le altre porcellane.

Borse della spesa.

Non si tratta delle borse usa e getta ma di quelle che si possono utilizzare più volte. Le borse della spesa riutilizzabili hanno il fondo largo e perciò puoi metterci dentro di tutto. Inizia riempiendo le borse con le corte che hai in dispensa. Se hai più borse puoi usarle anche per metterci altre cose come le casse dello stereo o il lettore dvd. Le borse sono ottime per i traslochii Roma poiché sono facili da trasportare grazie alle maniglie in tessuto.

Cassette della frutta.

Al tuo ortofrutta di fiducia chiedi si ti può prestare un paio di cassette per i traslochi Roma. Le cassette di plastica sono perfette per i traslochi Roma perché sono più resistenti rispetto agli scatoloni. Puoi mettere nelle cassette i piatti di porcellana o anche i libri. Il loro trasporto è facilitato dalle maniglie laterali così con anche pratiche.

Trolley.

Per spostare il tuo guardaroba in modo sicuro senza che gli abiti si sporchino, utilizza i trolley, le valigie e i borsoni. Sistema i tuoi vestiti piegati nel trolley come se dovessi partire per un viaggio, così eviti anche che si sgualciscano o stropiccino.

Per info e prenotazioni: www.mistertraslochi.it .

Categorie

Note legali

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Contatti: domini@graffiti.it