Come sfruttare i negozi di compro Rolex e oro: tutto quello che devi conoscere per avere il massimo beneficio

31, Mag 2017 by Editore in News     No Comments

Che cosa portare

In un negozio di acquisto rolex a Roma e oro puoi portare diversi oggetti per avere un immediato guadagno senza alcun tipo di sforzo. Quello che ti fa guadagnare di più è di sicuro l’oro che ah un immenso valore ogni giorno la quotazione dell’oro cambia in base alle transazioni eseguite sul mercato valori. Puoi portare ogni genere di manufatto in oro ma anche in argento o platino. Controlla nei cassetti di casa perché potresti trovare un piccolo tesoro rappresentato da un orologio vintage. Se si tratta di un orologio di un brand famoso, come Rolex per esempio, ecco che hai la possibilità di avere un bel guadagno. Gli orologi sono molto ricercati non solo dai collezionisti ma da tutte le persone che desiderano avere un pezzo che dona subito eleganza e raffinatezza anche al completo giacca pantalone più anonimo che ci sia.

La fase di valutazione

I criteri di valutazione per gli oggetti in oro e gli orologi vintage sono diversi. Per la valutazione degli oggetti in oro si deve effettuare una pesatura di precisione così da poter poi calcolare la cifra da corrispondere in base alla quotazione esposta dal negozio stesso, che deve comunque essere in linea con i valori ufficiali del periodo. Quello che conta nella determinazione del valore degli oggetti preziosi portati è il peso e non il loro stato, perciò non preoccuparti se sono rovinati. Lo stesso discorso vale per gli orologi vintage che possono anche essere non funzionanti. Un negozio che opera nel settore dell’acquisto rolex a Roma esegue una valutazione in base ai materiali con cui è realizzato il segnatempo, il produttore, l’anno di produzione, etc.

Come viene garantita la sicurezza

Sarebbe opportuno accompagnare ogni gioiello o orologio che porti in un negozio di questo tipo con dei documenti che attesti la proprietà come uno scontrino o una fattura. Le norme di anti riciclaggio servono per determinare l’origine lecita degli oggetti che intendi vendere per avere un immediato guadagno.

Categorie

Note legali

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Contatti: domini@graffiti.it