Come combattere il malocchio e la sfortuna: 5 tra i metodi più validi

18, Dic 2017 by Editore in News     No Comments

Lanciare il sale

Uno dei riti scaramantici più forti e legati ad antichissime tradizioni è il lancio del sale. Se si versa del sale, è necessario buttarsene un po’ alle spalle per non avere sfortuna dato che il sale è un alimento molto prezioso e potente. Lo stesso si può fare per scacciare il malocchio e avere un futuro ricco di fortuna e benessere.

Il braccialetto di corallo rosa

Il corallo rosa è una pietra legata alla fortuna e spesso la migliore cartomante a Milano lo consiglia per liberarsi della sfortuna. È facile che un’abile professionista di questo mestiere sia anche esperta in gemmologia e capace di indicare quali sono i migliori cristalli e pietre per regolare la propria energia.

Lo specchio esagonale

Uno dei sistemi che si usano spesso per scacciare il malocchio e gli spiriti malvagi è lo specchio esagonale che si trova spesso nello studio di una brava cartomante a Milano dato che ne conosce il potere. L’uso di questo sistema ha antiche origini e i cinesi sostengono che l’immagine riflessa venga intrappolata con tutta l’energia negativa. Sarebbe da mettere sulla porta di ingresso.

Il filo rosso

Gli ebrei usano sempre dare ai figli un filo rosso da mettere al polso o anche al capezzale per tenere lontani gli spirti notturni.  Chi è perseguitato dalla sfortuna con continui lutti in famiglia, perdita del lavoro, poco denaro può aiutarsi mettendo un filo rosso al polso che protegge dal malocchio e aiuta a far tornare la fortuna.

L’amuleto a forma di occhio

Un amuleto che la cartomante a Milano consiglia sempre per tenere lontani gli spiriti maligni e la sfortuna è quello a forma di occhio. Nella simbologia, l’occhio è un elemento sempre positivo che aiuta ad avere maggiore consapevolezza di sé e a “vedere oltre”. In Turchia e nelle zone del Mediterraneo; infatti anche in Grecia sono molto usati, si realizzano con il vetro blu e si possano portare al collo oppure usarli come bracciale.

Categorie

Note legali

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Contatti: domini@graffiti.it