Chioschi in legno, guida all’acquisto

26, Lug 2017 by Editore in News     No Comments

 

I chioschi in legno, analogamente alle case in legno, sono molto più economici delle costruzioni in muratura. I chioschi in legno in particolar modo, sono eccellenti per realizzare edicole, gelaterie, stand per le fiere, mostre o per realizzare tanti punti vendita nelle sagre paesane.
Si tratta perciò di strutture mobili. Sono prefabbricare ma si adattano bene alle varie esigenze. Chi sceglie i chioschi in legno di solito è attratto dalla semplicità di queste strutture e la possibilità appunto di poterle spostare (così come di lasciarle fisse, ad esempio nel caso di un’attività commerciale vera e propria).

 

Aiutano a organizzare lo spazio, fornendo soluzioni ideali per tutti coloro che vogliono vendere o esporre la propria merce.

 

Mentre le case in legno sono pensate appunto per chi intende viverci, e perciò devono possedere determinati requisiti, i chioschi sono usati a scopo lavorativo e decisamente molto più economici perché prefabbricati, piccoli, senza il bisogno d’installare (nella maggior parte dei casi), cucine o cose particolari che richiedono un progetto vero e proprio, una costruzione in piena regola.

 

I chioschi in legno poi, possono essere personalizzati come meglio credete così da adattarli alla vostra attività.

 

Si tratta di strutture solide e sicure, che proteggono dalla pioggia, dal vento e dal freddo. Proprio per le loro particolari caratteristiche mantengono l’ambiente fresco d’estate e caldo d’inverno, aiutando a ridurre la presenza di polvere e di muffe. Sono trattati con appositi prodotti ignifughi, così da essere sicuri anche contro il fuoco.

 

Sempre più persone ricorrono ai chioschi in legni per le proprie attività commerciali e sono molto apprezzati soprattutto in occasione delle fiere cittadine o dei mercatini (come quello natalizio o dell’artigianato).

 

Economici, possono dimostrarsi la soluzione ottimale anche per chi vuole avviare un’attività commerciale ma non ha un grande budget a disposizione per iniziare.

Categorie

Note legali

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, in totale rispetto della normativa europea. Maggiori dettagli alla pagina: PRIVACY Questo sito non costituisce testata giornalistica e non ha carattere periodico essendo aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Contatti: domini@graffiti.it